Get Adobe Flash player

il Centro Sportivo

Il Centro sportivo polivalente, presso la località ai Noccoli, è sito in mezzo al verde dei suoi prati aperti e dei boschi. I servizi vengono svolti applicando l'attenzione necessaria alle esigenze dell'utenza. La pulizia degli ambienti, la preparazione e la qualificazione degli istruttori, le attrezzature moderne ed innovative offrono totale garanzia di sicurezza. Si possono così effettuare varie attività sportive: tennis, fitness all'aria aperta o al coperto, corsi di ginnastica per tutte le età, scuola calcio per bambini, corsi di danza e ballo liscio, mountain bike, e altri ancora .
Nella palestra, che può ospitare oltre 600 persone, vengono proposti durante l'arco dell'anno spettacoli sportivi, d'intrattenimento o di altro genere.

Il Centro Sportivo "Giuliano Locatelli", immerso nel verde, in una zona tranquilla e soleggiata è divenuto un punto di riferimento per turisti e residenti durante tutto l'arco dell'anno. È possibile praticare molti sport; il centro dispone infatti di campi da tennis e calcetto in erba sintetica, campi da beach volley, bocce, calcio, basket, un percorso vita attrezzato, una pista di pattinaggio e un minigolf. All'interno della struttura vi sono inoltre un grande prato, un parco giochi e una zona solarium dove trascorrere piacevoli momenti all'insegna del riposo e del relax.
Durante il mese di luglio e agosto, uno staff di professionisti animano le giornate organizzando tornei, giochi, balli, escursioni e ginnastica mattutina. Vengono anche organizzate numerose serate a tema con cabaret, musical, balli di gruppo, giochi e tombolate.
Per i più piccoli, sempre in questo periodo, è presente un asilo con personale qualificato.
All'interno della struttura ci sono un bar e diversi chioschi per gustare un buon gelato o una bibita dissetante.

Per maggiori informazioni www.centrosportivomoggio.it

Recapiti:
Tel. 0341-997167
E-mail: sport@altopianovalsassina.it